L'iridologia è un nuovo metodo di indagine dello stato di salute basato su una tecnica di analisi dell'iride oculare. Come nel caso delle impronte digitali, ogni individuo ha una "mappa dell'iride" diversa da quella di tutti gli altri, nella quale è possibile "leggere" lo stato generale di salute e le predisposizioni per certi tipi di disturbi. Questo libro intende presentare, in forma accessibile, la tecnica dell'iridologia anche al fine di prevenire e curare alcune malattie: diabete, carenze vitaminiche, emicranie, dolori reumatici, artrosi, ecc. Il volume offre anche una serie di test pratici di autodiagnosi corredati di disegni e "mappe" dell'iride.
Venditore:
Informazioni:
v
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1998
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it