L'Irlanda è bella in estate, col sole e i festival; ed è bella in inverno, sotto la pioggia, nelle piazze georgiane di Dublino come nelle stradine medievali di Kilkenny. L'Irlanda è sconfinata, nei suoi immensi prati verdi, nelle scogliere davanti all'Oceano. L'Irlanda è magica fra le tracce dell'età della pietra e nelle incantevoli formazioni calcaree del Burren. È fiabesca nei castelli. La guida comprende: una sezione sulla storia, la cultura, l'ambiente; i pub tradizionali, i suggestivi caffè, le taverne in riva al mare; gli itinerari classici e quelli meno battuti; come contenere le spese nel secondo paese più caro d'Europa; una guida linguistica e un pratico glossario.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:4
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it