Iron House
Michael scappa dall'orfanotrofio che lo ospita. Proteggere suo fratello Julian gli è costato caro. Ma di coraggio Michael ne ha da vendere e il fardello della colpa, un peso enorme per chiunque, non gli impedisce di abbandonare "Iron House" e raggiungere le strade di New York. Venti anni vissuti sotto la protezione del boss della malavita organizzata Otto Kaitlin, venti anni in cui Michael si è costruito la reputazione di principe del crimine. Poi l'incontro con Elena, la voglia di ricominciare una nuova vita, lontano, verso i luoghi dell'infanzia e verso quel fratello perso nel passato. Ma qualcuno non si rassegna, e mal sopporta che Michael divenga padrone del proprio destino. Avidità, gelosia, frustrazione infiammano il cuore di Stevan, il figlio del Boss, che con l'avvicinarsi della morte del padre è deciso a regolare nel sangue i conti in sospeso con chi gli è stato d'intralcio. Con il libro è possibile scaricare una copia digitale del film "Nosferatu".
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it