Primo volume della ristampa cronologica di tutti i racconti aventi per protagonista Iron Man, al secolo Tony Stark. Popolarissimo al giorno d'oggi grazie ad alcune fortunate trasposizioni cinematografiche, il vendicatore dorato (così denominato per l'estetica del secondo modello della sua armatura) ha faticato a ritagliarsi uno spazio nel variegato mondo dei supereroi. Inizialmente non era nemmeno titolare di una collana ad esso intestata ed inoltre le sue storie non erano tra quelle più brillanti partorite dalla Marvel del tempo. Tuttavìa in questo primo volume, ottimo per fattura editoriale, è possibile rintracciare buona parte di tutti gli elementi che nel tempo ne avrebbero decretato la fortuna, fissandolo per sempre come uno dei big della cosiddetta "Casa delle Idee". Contenuto: Tales Of Suspense #39-58 [1963-1964]
Iron Man. Vol. 1
Entra in scena Tony Stark, miliardario, playboy e inventore di tecnologie avveniristiche. Direttamente dall’inventiva di Stan Lee e dalla verve grafica di Don Heck, arriva il primo ciclo di storie dedicato a Iron Man, che ripercorrerà il biennio 1963-1964, raccogliendo le classiche avventure scritte da Stan Lee e disegnate dal mitico Don Heck. Protagonisti di questi episodi che hanno fondato l’Universo Marvel troviamo personaggi del calibro della Dinamo Cremisi, di Dottor Strange, di Capitan America, di Occhio di Falco e del mitico avversario di Iron Man: il Mandarino.
-
Autore:
-
Editore:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Paola Fois 12 marzo 2017
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows