L'ho letto in pochi giorni... colpisce e fa riflettere. Non adatto a chi si impressiona facilmente!
Le irregolari. Buenos Aires horror tour
Un romanzo basato su fatti e personaggi assolutamente veri che racconta in modo completo la storia della guerra sporca della dittatura argentina: la metodologia della desaparicion, i campi di concentramento clandestini, i bambini trattati come bottino di guerra, la persecuzione degli ebrei argentini, un incubo nell'incubo, la verità sul ruolo della chiesa cattolica, le connessioni e le coperture internazionali. E racconta anche la battaglia delle nonne e delle madri di Plaza de Mayo: una storia al femminile, fatta di amore, dolore e coraggio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Claudia 27 dicembre 2024Carlotto non si smentisce mai!
-
Annina993 26 novembre 2024Forte e indimenticabile
Un insolito viaggio tra le vicende di plaza de mayo
-
sd24 05 marzo 2023
Mi sono imbattuta per caso in questo libro, che dire?! Da brividi davvero! Leggere le vicende vere figlie di un momento storico di cui si occultano ancora particolari importanti. Atroce pensare a queste nonne e mamme che ancora si battono per avere notizie su quello che di più caro è stato strappato loro: come un figlio/a o un nipote
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows