Irreparabile questa notte
A Milano esiste una misteriosa Organizzazione. Il capo è un nano che vive nell'ombra e tiene di nascosto le file del Potere servendosi di Calisto, un paraplegico suo fidato braccio destro. A Milano vivono Cristho e Zoe, che lavora per loro. Uno dei suoi compiti è quello di trovare nuovi adepti. L'Organizzazione sceglie di avvicinare Cristho. Gli parlano di un'idea rivoluzionaria e lui si lascia coinvolgere, trasportato dal suo amore per Zoe. Ma Zoe non immagina che lui è stato scelto per sostituirla. E che lei deve esser uccisa. Però percepisce qualcosa. E si ribella. Cerca di eliminare Calisto e inizia un viaggio iniziatico insieme a Cristho. Ma alla fine, una guerra devastante muterà di colpo il destino dei personaggi e ogni cosa prenderà una piega nuova e inaspettata.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it