L' irrigazione del verde ornamentale
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 19,20 €
L'impianto di irrigazione di un parco pubblico o privato è oggi un'esigenza per la salvaguardia di quel patrimonio che il verde rappresenta sia dal punto di vista ambientale ed architettonico che da quello economico. La diffusione di ditte specializzate nell'installazione di sistemi di irrigazione per parchi e giardini e la presenza di materiali specifici sui banchi degli ipermercati sono la conferma della notevole evoluzione e del successo che il settore ha conosciuto negli ultimi anni. Questo volume più che sulla ricerca degli irrigatori pone l'accento sulla necessità di adottare le soluzioni applicative più idonee.
Venditore:
Informazioni:
Copertina cartonata lievemente sporca e ingiallita. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti. Copertina flessibile 234 8820645017 Buono (Good) .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2000
-
Tipo:Libro universitario
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it