Le Irrigazioni Nei Riguardi Tecnico-Costruttivi. Biblioteca Della Bonifica Integrale, Volume Viii, Parte Prima
In 8° VIII-326 pp. Prima parte monografica dell'opera "Le Irrigazioni", illustrata con 143 figure. Timbro. Brossura editoriale, ottimo stato.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: LE IRRIGAZIONI NEI RIGUARDI TECNICO-COSTRUTTIVI. Biblioteca della Bonifica Integrale, volume VIII, Parte Prima. - Di Ricco Guido. - Barbera editore, - 1940
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1940
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it