Is a Lover
Questo LP presenta uno degli album più belli di Bo Diddley: “Bo Diddley Is a Lover”, originariamente pubblicato nel 1961 dalla Checker Records, sussidiaria dell’etichetta Chess. Oltre all’album originale, questo LP include 2 rari brani registrati da Diddley nello stesso periodo: lo strumentale “Shank” e lo sbarazzino “Say You Will”.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it