Isaak's Marble (Coloured Vinyl)
Una tempesta psichedelica imperversa sui Paesi Bassi e si chiama Heath. Il loro imminente album di debutto “Isaak's Marble” segna l'inizio di una lunga storia e apre le porte al mondo degli Heath, dove tutto è possibile. Firme temporali strane, armonica infuocata e chitarre trainanti accompagnate da voci narrative creano un viaggio incantevole. Gli Heath sono noti per i loro energici spettacoli dal vivo, che insieme a canzoni eclettiche accuratamente elaborate si fondono senza soluzione di continuità in un'atmosfera ipnotica e liberatoria. In Heath, sentiamo l'ampiezza strumentale e le melodie vocali organiche combinarsi in modi che richiamano influenze classiche come gli Allman Brothers, i Grateful Dead o persino i Red Devils, ma non sono affatto un ritorno al passato. Sono una nuova band vera e propria e vitale, e la loro energia trapela in ogni secondo dinamico di “Isaak's Marble”.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it