Isabella di Borbone Infanta di Spagna, principessa di Parma, arciduchessa d'Austria
"... non furono soltanto Giuseppe e sua madre a soffrire per la morte d'Isabella: nessuno la rimpianse come Maria Cristina, la sua cara Mimi, l'amica del cuore e la confidente con la quale aveva scambiato lettere e bigliettini, che per settimane restò immersa nel dolore più atroce. Finché visse conservò nel libro di preghiere un suo ritratto dietro il quale aveva scritto le seguenti parole: Ritratto della mia cognata Isabella, morta con grande rincrescimento di tutti, ma soprattutto mio che ho perduto la migliore e la più vera amica che ci fosse al mondo; quella donna era dotata di tutte le virtù, qualità ed attrattive immaginabili; avendo vissuto come un angelo, è morta da angelo..."
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:16 marzo 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it