Isabella Di Morra. Poesie parallele
L'autrice si propone di comunicare emozioni e sensazioni attraverso le sue poesie. Ripercorre, come al tempo della morra, gli elementi della natura, dall'alto di uno sguardo che plana sulla terra di Basilicata. Le nuvole che offuscano a tratti la luce del sole rendono i chiaroscuri del paesaggio delle rime dell'autrice che, fedele al dictat della sua terra, fa echeggiare i suoi versi come canti nelle vallate dei mitici Greci.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it