Isadora
Nizza, 1927. La famosa ballerina Isadora Duncan, oramai alle soglie dei cinquant'anni, sta dettando le sue memorie ad un giovane assistente. Ridotta in povertà, ma ancora assetata di vita, la donna rievoca le tappe della sua carriera e le grandi passioni amorose della sua vita: lo scenografo Gordon Craig, l'industriale Singer, il poeta Essenin. Ma i ricordi di un passato doloroso funestato dal lutto e il presentimento di future sciagure la inducono ad interrompere la stesura.
-
Titolo originale:Isadora. The Loves of Isadora
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Gran Bretagna
-
Produzione:Pulp Video, 2016
-
Distribuzione:CG Entertainment
-
Durata:104 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,78:1 Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it