Iside e Celeste - Valentina Mandraccio - copertina
Iside e Celeste - Valentina Mandraccio - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Iside e Celeste
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
22,00 €
22,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Iside Feuerbach e Celeste Svevo: due donne e due storie d’amore appartenenti ad epoche distinte. Tutto ha inizio con un racconto da parte della cara paziente Iside sulla prima grande guerra. La timida infermiera Celeste si trasformerà in un vero punto di sfogo per la donna, la quale sta consumando i suoi ultimi giorni di vita all’interno di una clinica privata destinata ai malati in stadio terminale, spiata dalla misteriosa presenza dello scrittore Karl. Iside conserva un oscuro segreto, legato al suo passato... Celeste riceverà alcune lettere dalla donna e compirà delle drammatiche scoperte riguardo alla gioventù della paziente, trascorsa in epoca nazista. Un crocefisso appeso al collo è tutto ciò che rimane alla povera Iside Feuerbach.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

9788868829711
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it