Isiraider. Il fruscio della salvezza. Avventure, incontri, riflessioni, pedalate e pentimenti di un fattorino - Alessandro Goldoni - ebook
Isiraider. Il fruscio della salvezza. Avventure, incontri, riflessioni, pedalate e pentimenti di un fattorino - Alessandro Goldoni - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Isiraider. Il fruscio della salvezza. Avventure, incontri, riflessioni, pedalate e pentimenti di un fattorino
Scaricabile subito
8,99 €
8,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Siamo tutti uguali sotto quelle pettorine. Omologati nella stessa fretta, nello stesso modo di camminare, come automi nel buio. Giovanni è uno studente fuori corso di Filosofia che per raggranellare qualche soldo lavora come rider. Porta-pizze, per la precisione. A bordo dell’“Asmatico”, uno scooter sgangherato, macina chilometri e chilometri consegnando in giro per Bologna Margherite, Capricciose e altre specialità del Somarello, la pizzeria da asporto del suo titolare, un extracomunitario dalla etnia indefinibile e dai modi arroganti. Con l’abitudine, Giovanni ha finito per familiarizzare con i clienti che conosce uno per uno e che ha ribattezzato con il tipo di pizza che sono soliti ordinare. Poi succede che, una sera, per aiutare un collega di una ditta concorrente rimasto vittima di un incidente, compie un errore fatale. Da quel momento la sua vita e il suo lavoro prendono una piega inaspettata. Nel suo “percorso”, che lo porta a contatto con situazioni a volte surreali e personaggi di varia umanità, Giovanni scopre come sia estremamente facile cedere alle tentazioni e finire su strade pericolose. Fino a quando lo scoppio della pandemia di Covid-19 rimescolerà ancora una volta le carte e il protagonista troverà la forza di salvare se stesso aiutando gli altri.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
125 p.
Reflowable
9788833245973

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows