Islam. Ordine e sicurezza pubblica - Tania Galli - copertina
Islam. Ordine e sicurezza pubblica - Tania Galli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Islam. Ordine e sicurezza pubblica
Disponibilità immediata
11,40 €
11,40 €
Disp. immediata

Descrizione


La comunità islamica è sempre più numerosa sul territorio italiano, ma anche su quello che sarà il nostro prossimo perimetro geografico: l'Europa. Le istituzioni italiane hanno compiuto notevoli sforzi per risolvere diatribe di vita quotidiana con questa comunità e quindi con la cultura-religione che la rappresenta. Questo libro vuole dimostrare come una pacifica convivenza sia possibile, nel rispetto del diritto declinato in tutte le sue forme e alimentato da una conoscenza appropriata su certe tematiche anche di rilievo internazionale.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Cicerone
Libreria Cicerone Vedi tutti i prodotti

Dettagli

8 luglio 2008
138 p., Brossura
9788889079553
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it