Islàm. Uno sconosciuto in Occidente. La religione islamica alla luce del Corano e della Sunna
Questo libro vuole essere una testimonianza d'amore e rispetto verso i fratelli musulmani, dando un quadro d'insieme della religione islamica, come praticata dall'ortodossia. Esso è destinato ai lettori italiani che dell'Islàm sanno poco o nulla, o che sono fuorviati nelle loro conoscenze da scritti talvolta inesatti o tendenziosi, ulteriore fonte di incomprensione e di discordia tra due mondi, uniti invece da comuni denominatori di credenze e di retaggi culturali che vanno valorizzati e potenziati per poter procedere, mano nella mano, in un cammino di fratellanza e di pace.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2004
-
In commercio dal:12 febbraio 2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it