Edizione limitata in vinile argento.
Islands è il nuovo album degli ASH e segna il loro ritorno alla Infectious Music, etichetta che pubblicò i primi due album della band 1977 (nel 1996), Free All Angels nel 2001 e ora pubblica il loro settimo album in studio. Gli ASH ritornano con un irrefrenabile album che entra a far parte del loro già ricco catalogo di hit. Buzzkill è il primo singolo ,scritto dal cantante e chitarrista Tim Wheeler, e accompagnato dai cori di Damien O’Neill e Mickey Bradley dei The Undertones, “Buzzkil” è un pop allegro, un’ondata di esuberanza tipica degli ASH sicura di colpire sia i fan della prima ora, che quelli più giovani.
Prodotto da Tim Wheeler, in collaborazione con Mark Hamilton, Rick McMurray e Claudius Mittendorfer, che ha mixato l’album nello studio newyorkese della band.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it