Islands (White Vinyl)
Un ostello della gioventù a Londra, un bar poco illuminato a Toronto, il retro di un furgone che attraversa le praterie, questi sono i luoghi in cui Justin Rutledge ha scritto molte delle sue canzoni, isolato, solo lui e una chitarra. Nel corso degli anni, queste canzoni hanno abbellito dischi che hanno vinto premi, hanno fatto da colonna sonora a matrimoni, spettacoli televisivi e film. Justin Rutledge con “Islands” rivisita quelle canzoni nel modo in cui sono state concepite, solo lui e una chitarra.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it