L' isola degli zombies di Victor Halperin - DVD
L' isola degli zombies di Victor Halperin - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 10 liste dei desideri
L' isola degli zombies
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Per impedire ilmatrimonio di Neil e Madeleine, il geloso Beaumont chiede aiuto a Legendre, che ha appreso le pratiche magiche di Haiti, grazie alle quali guida un gruppo di zombie fatti lavorare come schiavi nelle proprie piantagioni di zucchero. Madeleine viene apparentemente fatta morire e poi trasformata in una creatura fredda e inerte, del tutto priva di quella vitalità che aveva fatto innamorare Beaumont. Questi prova quindi a ribellarsi a Legendre, ma senza fortuna. Spetterà a Neil sconfiggere il malefico negromante e i suoi mostruosi aiutanti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

L'isola degli zombies dvd film victor halperin bela lugosi horror italiano custodia standard come nuovo 026 x 1 26/09/25 8032632531388

Dettagli

1932
DVD
8032632531388

Informazioni aggiuntive

  • Ermitage Cinema, 2014
  • Terminal Video
  • 73 min
  • Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono)
  • Full screen
  • Aneddoti E Curiosità - Extra Testuali - Filmografia / Biografia - Menu Interattivo

Valutazioni e recensioni

  • Giorgio Ghiglione

    Credo che si tratti del primo film in cui i "non morti" sono i protagonisti assoluti accanto agli attori in carne ed ossa ed è anche un prodotto del cinema indipendente americano, impreziosito dalla presenza dell'icona horror per eccellenza, Bela Lugosi (famoso per il Dracula del 1931). Una vera novella gotica che si svolge nel mar dei caraibi, atmosfere suggestive, ambientazioni minacciose ed inquietanti, insomma da non perdere per gli amanti dei film sugli zombie.

Conosci l'autore

Foto di Bela Lugosi

Bela Lugosi

1883, Lugos, attuale Lugoj, Romania

Nome d'arte di Blasko Béla Ferenc Dezsö attore ungherese. Dopo aver studiato all'Accademia teatrale di Budapest, lavora in teatro e nel cinema. Nel 1920, dopo la caduta della Repubblica ungherese dei Soviet di Béla Kun e la restaurazione della monarchia, abbandona il paese per recarsi in Germania, dove interpreta il suo primo ruolo importante in Der Januskopf (La testa di Giano, 1920) di F.W. Murnau. Successivamente si trasferisce negli Stati Uniti, dove recita in L'ultimo dei Mohicani (1923) di J. Tourneur e La tredicesima sedia (1929) di T. Browning. Sotto la direzione di quest'ultimo, nel 1931 è il protagonista di Dracula, film che consegna alla storia del cinema la sua icona. Il ruolo del terribile vampiro dall'accento bizzarro rimane però incollato alla sua figura e lo costringe, lui...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail