Libro L' isola dei cavoli Antonio Scrugli , Annalena Cogoni
Libro L' isola dei cavoli Antonio Scrugli , Annalena Cogoni
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' isola dei cavoli
Disponibilità immediata
11,00 €
11,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Nel descrivere la piccola isola granitica al largo di Villasimius, gli autori si soffermano soprattutto su clima, geologia, flora e fauna, ma danno anche notizie storiche, sul nome e la destinazione d'uso.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Cartolibreria Sergio Succa 1959
Cartolibreria Sergio Succa 1959 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 gennaio 1995
48 p., ill.
9788871381169
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it