L'isola dei giocattoli perduti. Ediz. illustrata
Una toccante favola moderna che parla di accoglienza, scoperta e solidarietà
Teddy si volto un'ultima volta in direzione della spiaggia, poi verso il cielo rosso-arancione-rosa che si allargava dietro i pini. L'orsetto lasciò uscire un sospiro di soddisfazione. «Lo sai cos'è domani?» chiese. «Domani è quando si fa colazione!» rispose Sid. «Domani è un nuovo giorno. E chi lo sa, che cosa potrebbe succedere domani...» disse Teddy.
Teddy è un orsetto senza gambe che ha bisogno dell'aiuto degli altri per spostarsi sul suo carretto, ma viaggia velocissimo con il pensiero e la fantasia: osserva, riflette e cerca ogni giorno nuove domande e nuove risposte. Vive su un'isola in compagnia di un elefante che cucina muffin, un pinguino scontroso e solitario, un serpente sempre affamato e due buffi maialini. Teddy è curioso e grazie alla sua voglia di conoscere, scoprire ed esplorare il mondo convince gli altri ad accompagnarlo al di là degli alberi di melo, dove nessuno si è mai spinto... e dove li attende una sorprendente avventura. Età di lettura: da 7 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it