Libro L'isola delle Erinni Carlo Rizzi
Libro L'isola delle Erinni Carlo Rizzi
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L'isola delle Erinni
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Una guerra di religione, a colpi di atomiche, lascia dietro di sé un mondo quasi completamente distrutto. Poche le zone denuclearizzate, isole circondate da territori contaminati dove è impossibile vivere se non indossando giorno e notte tute antiradiazioni. La storia ha inizio a Milano, “isola” appena vivibile nella quale le donne hanno preso il potere e si concluderà nelle terre contaminate, meta di coppie che, nonostante il divieto, persisteranno nel voler ricostituire vecchie strutture sociali, ormai obsolete e illegali.

Tropes e temi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Cinemusica Shop
Cinemusica Shop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Brossura
9791255231387
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it