I'isola delle prove
Quando gli dèi di Atlantide, stanchi della monotonia immortale, decidono di dare inizio a un gioco crudele, otto immortali vengono rapiti e catapultati su un’isola fuori dal tempo. Vampiri, guerrieri, draghi e ninfei dovranno affrontare prove sovrannaturali, combattere mostri e inganni… e soprattutto sé stessi. Tra loro ci sono Layel, il glaciale e tormentato re dei vampiri, e Delio, un fiero guerriero immortale dal passato misterioso. L’uno carico di vendetta, l’altro di segreti inconfessabili. Costretti a collaborare in un gioco privo di regole, inizieranno a sfidare non solo il volere degli dèi, ma anche i limiti del proprio cuore. Intrappolati tra visioni, labirinti, tradimenti e desideri proibiti, Layel e Delio scopriranno che l’amore — quello vero, eterno, senza compromessi — è l’unica arma che può salvarli... o distruggerli. Ma sull’isola delle prove, anche l’amore ha un prezzo. E gli dèi, si sa, non giocano mai per perdere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows