L' isola. Méto
Méto e i suoi amici sono finalmente riusciti a fuggire dalla Casa-prigione dove dovevano sottostare agli ordini dei Cesari. Convinti di aver conquistato la libertà, si ritrovano invece su un'Isola piena di segreti e misteri, in balia delle Orecchie tagliate, ex ragazzi della Casa, proprio come loro: ma sono amici o nemici? Per trovare la risposta a queste e molte altre domande, Méto dovrà affrontare nuove sfide e tranelli, rischiando il tutto per tutto per scoprire la sua vera identità.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:17 febbraio 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it