L'isola e le sue luci
Scapolo sopra i quaranta, di origini salentine, piacente per semplice assenza di disarmonie fisiche, capace di ragionamenti chiari dettati dalla consapevolezza delle contraddizioni dell'esistente, il professore era giudicato un tipo amabile. In verità lui si scopriva spesso colpevole di stati alterni ancorché leggeri di depressione e di esaltazione nell'altalena dell'anima. Educato tuttavia a non infastidire il prossimo con i moti del suo sentire, all'attenzione del mondo esterno risultava provvisto di raro equilibrio emotivo. Campione di risposte brucianti, aveva una buona parola per tutti...
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it