E' il racconto di un ragazzino stufo della vita in famiglia, degli amici così così, della scuola che lo annoia perché è più avanti del resto della classe. Così prende in affitto per un anno un'isoletta deserta, senza sapere né dove né come, alla condizione di non avere mai più di un ospite alla volta, perché se sull'isola ci fossero più di due persone sarebbero guai seri. E poi da qualche parte è nascosto il tesoro del signor Jonathan Pickering!
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1991
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
MICHELA BENETTI 10 marzo 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it