Con il loro sesto album di studio i Fear my Thoughts si evolvono decisamente dal loro passato, dando vita ad un suono ancora più organico, dinamico ed onesto e sfidando qualsiasi “trend” o limitazione musicale. Isolation è il primo lavoro su disco per il nuovo cantante Martin Fischer, che ha già dato prova delle sue strepitose doti di vocalist dal vivo in occasione dell’Hell On Earth tour l’anno passato. Versatile e meravigliosamente espressivo, Isolation attinge dalle più disparate fonti di musica heavy, dal moderno metal al classico hard rock ed al prog, per incanalarle nello stile unico dei Fear my Thoughts. Lo studio è quello di Patrick Hagmann, e l’artwork stato ideato da Markus Ruf, i due chitarristi della band, secondo la fortissima etica DYI dei Fear my Thoughts, che come unico strappo alla regola hanno deciso di affidare al signor Daniel Bergstrand (Meshuggah, In Flames, Soilwork, Strappino Young Lad) la produzione!
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it