Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le isole del ferro. Natura, storia, arte, turismo dell'Arcipelago toscano
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Libro vintage in-8°, cartonato con 359 pagg, Milano, 1978. Guide. Dalla bandella: "Il volume rappresenta la seconda tappa di quell'"andar per isole" che ha già portato l'Autrice e i suoi amici e darci, un anno fa, Eolie di vento e di fuoco". Titolo impresso sul dorso, piatto muto. Sovraccoperta a colori. Illustrazioni in bn e a colori all'interno del testo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Trippini Sergio
Libreria Trippini Sergio Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Le isole del ferro. Natura, storia, arte, turismo dell'Arcipelago toscano

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2565892202812
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail