Le isole di Paolo. Sulle tracce della prima evangelizzazione - Egidio Picucci - copertina
Le isole di Paolo. Sulle tracce della prima evangelizzazione - Egidio Picucci - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le isole di Paolo. Sulle tracce della prima evangelizzazione
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Uno dei modi migliori per vivere appieno il Bimillenario della nascita dell'Apostolo San Paolo è certamente quello di conoscere meglio, ciò che riguarda la sua vita e i suoi scritti. L'eredità spirituale che Paolo ha lasciato alla Chiesa è immensa e preziosa ed è fatta di tante sfumature. È per tale ragione che presentiamo volentieri questo volume di riflessioni scritte dal Padre cappuccino Egidio Picucci per due cicli di trasmissioni della Radio Vaticana. Con un linguaggio radiofonico e narrativo, l'autore, grande conoscitore dei luoghi paolini, nell'attuale Turchia e in alcune luminose isole del Mediterraneo, aiuta il lettore a scoprire alcuni tesori di questa immensa eredità, partendo dai luoghi stessi che sono stati testimoni della vita di Paolo e della sua predicazione. Sotto forma di meditazione il lettore è accompagnato dolcemente ma in profondità nell'esistenza così densa e appassionante di colui che dapprima aveva perseguitato i cristiani con tutto se stesso per poi diventare il più strenuo e appassionato predicatore del Cristo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Gullà
Libreria Gullà Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Le isole di Paolo. Sulle tracce della prima evangelizzazione.Autore: PICUCCI Egidio.Editore: Lateran University Press,Data: 2008.In-16° gr. pp. 130. Bross. edit. ill. a col.

Dettagli

1 gennaio 2008
131 p., Brossura
9788846506306
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail