Isole mai trovate. Catalogo della mostra (Genova, Salonicco, Saint-Etienne 2010-2011). Ediz. italiana e inglese - copertina
Isole mai trovate. Catalogo della mostra (Genova, Salonicco, Saint-Etienne 2010-2011). Ediz. italiana e inglese - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Isole mai trovate. Catalogo della mostra (Genova, Salonicco, Saint-Etienne 2010-2011). Ediz. italiana e inglese
Disponibilità immediata
24,90 €
24,90 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Isola, avventura, estremismo, iper-intensità, trasgressione, follia sono tutte metafore di qualcosa di molto speciale, unico ed essenziale per l'umanità: l'esperienza artistica della totalità. "Isole mai trovate" presenta un'immagine inevitabilmente personale, poetica, profondamente emotiva e che, al tempo stesso, parla del destino e dell'impegno dell'artista come protagonista della società, come micro-istituzione culturale. Le isole sono quelle particolari aree creative, uniche e individuali, nelle quali tutti gli artisti concretizzano e comunicano il loro inconfondibile approccio, il loro linguaggio e il loro sistema di simboli, nonché la loro propria visione ideologica, filosofica, estetica e storica del mondo. La vita e il lavoro degli artisti possono essere compresi anche attraverso la ricerca metaforica delle "loro isole", dei "loro luoghi", dei "loro terreni" e della loro propria sfera di competenza.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Piazza del Libro
Piazza del Libro Vedi tutti i prodotti

Dettagli

22 aprile 2010
127 p., ill. , Brossura
9788836616800
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it