Ispettore Ferrando. Inganni
Un broker di dubbia fama viene trovato morto nella sua abitazione, a soqquadro per un furto. Omicidio conseguente a rapina. Nulla di strano, capita. Ma le cose non sono mai come sembrano e Ferrando e i suoi colleghi si troveranno ad indagare su qualcosa di molto più complesso. Sarà un'indagine delicata e non solo per la "gente bene" coinvolta ma perché, per Ferrando, sarà un tornare all'infanzia, alla sua giovinezza, sulla scia di ricordi, sogni ed emozioni ormai lontani. Due sorelle muoiono quasi contemporaneamente, una uccisa e l'altra suicida. Strano, no? Sì, strano, come strano e insolito sarà quanto emergerà dal passato delle due donne.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:8 luglio 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it