Un viaggio alla scoperta delle case più belle del mondo articolato in quattro tappe: mare, montagna, campagna e città. I progetti selezionati intendono celebrare ed esibire il rapporto di armonia che è possibile creare tra costruzioni architettoniche e ambiente naturale. Da una parte, le meravigliose abitazioni costruite con materiali naturali sulle rive del mare si integrano perfettamente all'ambiente circostante, in cui l'acqua diviene di fatto un vero e proprio elemento architettonico aggiuntivo. Dall'altra, i cottage e le ville di montagna si calano nella natura senza alterarne l'aspetto, grazie soprattutto ad un'accresciuta coscienza ecologica. Infine, anche le abitazioni di città selezionate sottolineano l'importanza dei materiali ecologici, del risparmio di energia e di un impatto ambientale ridotto al minimo.
Venditore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it