Israele, verità e pregiudizi. I media italiani e la seconda intifada. Disinformazione e mistificazioni - Giuseppe Giannotti - copertina
Israele, verità e pregiudizi. I media italiani e la seconda intifada. Disinformazione e mistificazioni - Giuseppe Giannotti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Israele, verità e pregiudizi. I media italiani e la seconda intifada. Disinformazione e mistificazioni
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Biblos di Costa Pierandrea
Libreria Biblos di Costa Pierandrea Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

DI COSA PARLA IL LIBRO I media italiani e internazionali seguono le vicende mediorientali con una copertura capillare, meticolosa, come in nessun'altra parte del mondo. In questo libro è stato analizzato il modo in cui, principalmente in Italia, stampa e televisione hanno raccontato il conflitto israelo-palestinese, dalla scoppio della Seconda Intifada ad oggi ed è stato riscontrata un'informazione spesso poco obbiettiva , a detta dell'autore, a favore del popolo Palestinese. L'AUTORE Giuseppe Giannotti è giornalista del Secolo XIX dal 1975; attento osservatore della questione mediorientale, ha compiuto numerosi viaggi di studio e missioni di solidarietà in Israele. Questo è il suo primo libro. Editore : De Ferrari Collana :Sestante Anno pubblicazione :2009 Misure e pagine :Brossura - 21x15 cm ca. - pag. 200 Condizione : Volume nuovo da giancenze. Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta! Collocazione : 48F-37 . 200. . Nuovo (New). . . .

Immagini:

Israele, verità e pregiudizi. I media italiani e la seconda intifada. Disinformazione e mistificazioni

Dettagli

4 febbraio 2009
200 p.
9788871729770
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it