"Istanbul Blues" è il racconto di una giornata trascorsa da Freddy Longo, di professione medico, ma appassionato cultore di arte, fotografia, letteratura, a Istanbul. Una tappa forzata e imprevista, causata dall'avaria dell'aereo che doveva portarlo a Barcellona, che condurrà il narratore a perdersi nelle strade ingarbugliate di questa città, vivendo incontri ed esperienze che, senza saperlo, gli avrebbero cambiato la vita. Un libro che alterna parole e immagini, quelle delle fotografie scattate dall'autore, in una combinazione intensa e appassionante, che non mancherà di coinvolgere tutti lettori.
Venditore:
Informazioni:
<p>127 p. : ill. ; 24 cm</p> 127 9788836621316 Nuovo (New) .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it