Istanti d'istanti. Dimensioni oscure del tempo
Viaggi nel tempo, serial killer inafferrabili, investigatori che sembrano usciti da un film della Hollywood degli anni '40, ambigue figure e personaggi enigmatici che popolano le case, le università, le autostrade della Calabria e del Sud. Gli istanti si inseguono e si intersecano in queste storie bizzarre e beffarde, ciniche, erotiche e violente. Sono istanti di esistenze che si intrecciano e che si allontanano, istanti distanti nella loro vicinanza. E sono istanti che si frammentano, che si inseguono sulla linea di un tempo sfuggente, ineffabile, inenarrabile: appunto istanti d'istanti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it