Istituzioni di logica, metafisica ed etica. Terza edizione corretta ed accresciuta. Istituzioni di logica. 1: Parte prima e parte seconda. 2: Istituzioni di metafisica. 3: Istituzioni di etica. 4: Opuscoli metafisici
5 tomi in 4 volumi, 16 cm, rilegatura coeva in pergamena rigida, titolo in oro al dorso, p. 223 160 384 351 228. Qualche brunitura e qualche traccia del tempo alle copertine
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it