Istoria botanica... Nella quale si descrivono alcune Piante de gl'Antichi, da moderni con altri nomi proposte; e molt'altre non più osservate, e da varie Reggioni del Mondo venute, con le virtù, e qua
In-folio (cm. 33), pp. (12) 211 (1). Con antiporta figurata e 80 tavole. Il tutto fuori testo e finemente inciso in rame. Legatura del tempo in piena pelle, dorso a nervi con titoli e fregi in oro. Un'antica firma di possesso alla base del frontespizio, qualche segno di abile restauro alla legatura e carte a tratti un po' arrossate. Complessivamente però esemplare marginoso e ben conservato. Edizione originale di quest'opera che viene considerata fra le più significative nella produzione scientifico botanica dell'Italia del '600.
Venditore:
Informazioni:
<p>In-folio (cm. 33), pp. (12) 211 (1). Con antiporta figurata e 80 tavole. Il tutto fuori testo e finemente inciso in rame. Legatura del tempo in piena pelle, dorso a nervi con titoli e fregi in oro. Un'antica firma di possesso alla base del frontespizio, qualche segno di abile restauro alla legatura e carte a tratti un po' arrossate. Complessivamente per&ograve; esemplare marginoso e ben conservato. Edizione originale di quest'opera che viene considerata fra le pi&ugrave; significative nella produzione scientifico botanica dell'Italia del '600.</p>
Immagini:



-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it