Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Istruzione storico-pittorica per visitare le chiese e palazzi di Città di Castello colle memorie di alcunio artefici del disegno che in detta città fiorirono
Disponibilità immediata
120,00 €
120,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Ril. in tela., cm 21,5x16,5, pp 326. Copia anastatica dell' ediz. Tipografia Baduel, Perugia 1832-

Informazioni dal venditore

Venditore:

Editoriale Umbra
Editoriale Umbra Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1976
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Come Nuovo
2565726184291
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail