Istruzioni per l'attesa di un asteroide e altre apocalisse
E se la fine del mondo fosse già arrivata? Forse l’orologio dell’Apocalisse ha scandito i destini degli uomini senza che nessuno abbia sentito l’ultimo rintocco, perché in fondo la vita non è altro che un susseguirsi di catastrofi e cambiamenti epocali che stravolgono tutto. Le storie di questa antologia ci raccontano la distruzione del mondo come lo conosciamo attraverso le vite dei personaggi, le quali si intrecciano con una realtà talmente viva e concreta da diventare surreale, inquietante e a tratti destabilizzante. Persone diverse ci guidano verso le loro apocalissi, mostrandoci che il mondo non è soltanto ciò che vediamo, è il modo in cui lo percepiamo che scandisce i nostri rintocchi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:29 luglio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it