Istvan
Giovanissimi al loro debutto, gli Istvan arrivano da Forlì, una città diprovincia immersa nella nebbia a 70km da Bologna. L’album, omonimo, èquasi interamente strumentale, influenzato dall’heavy psych così come daicontemporanei maestri del doom, e ispirato dal fisico e poeta religiosotedesco Silesio. Tra riff stoner, ritmiche doom e droni rarefatti, il suono degliIstvan è lava vulcanica avvolta da nebbie post-rock. Earth, Om, Earthless,Black Sabbath, Slint e il guru della chitarra John Fahey hanno tutti lasciato il segno in questo clamoroso esordio.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it