It is never too late to mend
All'interno presenti illustrazioni fuori testo, su carta patinata, in bianco e nero, con didascalia di Paul Hardy. Legatura leggermente usurata agli angoli e alle estremità del dorso; titoli e fregi dorati solo al dorso, che risulta essere lievemente brunito; presente macchia al piatto posteriore. Pagine ben salde alla cerniera, brunite, così come i tagli, che risultano essere lievemente macchiati. Numero pagine 664.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Pagine:664 p.
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it