It is never too late to mend - Charles Reade - copertina
It is never too late to mend - Charles Reade - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
It is never too late to mend
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


All'interno presenti illustrazioni fuori testo, su carta patinata, in bianco e nero, con didascalia di Paul Hardy. Legatura leggermente usurata agli angoli e alle estremità del dorso; titoli e fregi dorati solo al dorso, che risulta essere lievemente brunito; presente macchia al piatto posteriore. Pagine ben salde alla cerniera, brunite, così come i tagli, che risultano essere lievemente macchiati. Numero pagine 664.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2568912709438

Conosci l'autore

Foto di Charles Reade

Charles Reade

(Ipsden, Oxfordshire, 1814 - Londra 1884) scrittore inglese. Ebbe notevole fortuna come romanziere e, in minor misura, come drammaturgo. Assimilò con abilità lo stile e il metodo di lavoro (per es. l’accurata documentazione) dei naturalisti francesi, prendendo come tema della propria narrativa gli orrori dei penitenziari in Non è mai troppo tardi per correggersi (It’s never too late to mend, 1856) o dei manicomi in Denaro rubato (Hard cash, 1863). La sua opera migliore è Il chiostro e il focolare (The cloister and the hearth, 1861), un romanzo di vasto respiro sullo sfondo della Provenza e dell’Italia rinascimentali, ricostruito con sapienza.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it