It Oughta Be Easy
Jack Nitzsche ha catturato la magia compositiva di Bob Lind in una sola frase: "Non c'è una sola bugia nel contenuto delle sue poesie". Quasi 60 anni dopo, il nuovo album di Lind "It Oughta Be Easy" dimostra che l'onestà continua ad alimentare la sua musa ispiratrice nella scrittura dei testi. In effetti, l'incrollabile candore e le articolate narrazioni delle sue canzoni-racconto sono diventate ancora più acute con il tempo.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it