It's Kinda Funny (The Singles)
Crépuscule presenta It's Kinda Funny, una raccolta antologica di singoli classici e brani di sessioni radiofoniche dell'iconico gruppo scozzese di chitarristi post-punk Josef K, originariamente pubblicati tra il 1979 e il 1982. Oltre ai tre leggendari 45 giri su Postcard Records (Radio Drill Time, It's Kinda Funny e Chance Meeting), l'album include anche entrambi i singoli pubblicati su Crépuscule (Sorry For Laughing, Missionary) e la versione originale Absolute di Chance Meeting del 1979. Sono incluse anche tutte le b-side originali, a cui si aggiungono le sessioni radiofoniche di John Peel trasmesse dal gruppo nel 1981.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it