It's Love
It's Love è il primo di tre album dei The Softies. Dolore, nostalgia e finezza assoluta... ultra pop che non può essere negato. Rose Melberg (Tiger Trap, Gaze, Go Sailor) fa squadra con Jen Sbragia (All Girl Summer Fun Band) per questa combinazione di due chitarre e due voci, creando canzoni che scavano in profondità nel cuore e nell'anima - - e non le lasciano più andare via. C'è un livello di forza nella musica dei Softies che non recede, le canzoni si infrangono su di voi bellezza dopo bellezza. il brano “This House”, è stato campionata da Lil Peep per la sua canzone “Ghost Boy”.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it