La recensione ha per oggetto esclusivamente la qualità dell' incisione su vinile Pessima stampa su LP, priva di dinamica, nulla a che vedere con il supporto CD. Peccato non renda giustizia al genio di Mark Hollins. Piuttosto che stampare LP in questo modo è meglio dedicarsi ad altro.
La band britannica Talk Talk è stata definita “la band con la carriera più schizofrenica del mondo del rock”, per il loro passaggio dal synth pop ad un sound che anticipa il post-rock.
It’s My Life vede l’arrivo del produttore e polistrumentista Tim Friese-Greene, che incrementò la forza creativa della band, diventandone quasi un quarto membro non ufficiale. Quest’album si scosta dal movimento New Romantic per seguire un nuovo sound che portò la band al successo commerciale.
La traccia omonima al disco diventò un grande successo in ambi i lati dell’Atlantico.
L’album contiene anche i singoli “Such A Shame” e “Dum Dum Girl”.
Venditore:
Informazioni:
Artista: Talk TalkTitolo: It's My LifeEtichetta: ParlophoneFormato: LP, Album, RENote: factory sealed, hype stickerCondizioni del disco: Mint (M)Condizioni della copertina Mint (M)Numero supporti: 1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
PAOLO VIACELLI 31 marzo 2020
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it