Nathaniel Rateliff pubblica And It’s Still Alright, il suo primo album solista in sette anni, in uscita il 14 Febbraio per Stax Records/Caroline International, distribuzione Universal.
L’album è dedicato a Richard Swift, suo amico di lunga data e produttore dei due precedenti album con i Night Sweats, purtroppo mancato nel luglio 2018. Per tutto And It’s Still Alright le canzoni di Rateliff sono più tranquille e riflessive rispetto al soul esuberante con i The Night Sweats, ma non per questo sono meno dirette e indelebili. Nathaniel è più intimista e trova una nuova profondità nella sua scrittura che si avventura in temi come l’amore, la perdita e la perseveranza.
Per And It’s Still Alright Rateliff è tornato nello studio di Swift, il National Freedom di Cottage Grove, Oregon registrando con il co-produttore Patrick Meese (collaboratore di lunga data e batterista dei Night Sweats) e James Barone (il batterista dei Beach House), che hanno poi mixato l’album. L’album vede inoltre la collaborazione di Tom Hagerman (violinista dei DeVotchKa), Luke Mossman (chitarrista dei The Night Sweat), Elijah Thomson (bassista degli Everest), Daniel Creamer (tastierista dei The Texas Gentlemen) e Eric Swanson (steel guitar).
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it