It's Too Hot for Words. Celebrating Billie Holiday (feat. Dee Alexander)
Un bellissimo album in celebrazione dei sessant'anni dalla dipartita di Billie Holiday da questo pianeta. L'omaggio è firmato dalla grande cantante Dee Alexander una delle voci più apprezzate e rispettate della scena di Chicago. In stretta collaborazione con il Metropolitan Jazz Octet, formazione attiva fin dagli anni Ciquanta, Dee Alexander affronta un repertorio che attinge direttamente a quello della grande Lady Day. L'album consiste di una selezione ben studiata fra classici imprescindibili e brani più oscuri e meno noti. L'interpretazione di Dee Alexander è emotivamente carica e i raffinatissimi arrangiamenti dell'ottetto sono a dir poco esemplari. Una formula capace di rivitalizzare un repertorio appartenente al lato più profondo della storia del Jazz.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it