Wilson Pickett è stato un cantante e cantautore statunitense. Figura di spicco nello sviluppo della musica soul, ha registrato oltre 50 canzoni che hanno raggiunto le vette delle classifiche r&b degli Stati Uniti, molte si sono fatte spazio anche nella Billboard Hot 100. Pickett è stato inserito nella Rock and Roll Hall of Fame nel 1991, in riconoscimento del suo impatto sulla scrittura e la registrazione di canzoni. “It’s Too Late” è stato il suo disco di debutto da solista, originariamente pubblicato nel 1963.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it