La hija de la española / It Would Be Night in Caracas - Karina Sainz Borgo - cover
La hija de la española / It Would Be Night in Caracas - Karina Sainz Borgo - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La hija de la española / It Would Be Night in Caracas
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
5,99 €
5,99 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

Testo in Spanish
229 x 152 mm
283 gr.
9788426406941

Conosci l'autore

Foto di Karina Sainz Borgo

Karina Sainz Borgo

1982, Caracas

Vive in Spagna da dodici anni. È autrice di alcuni saggi politici e scrive su «El Nacional» ed «El Mundo». In Italia sono stati pubblicati Notte a Caracas (Einaudi, 2019), il suo primo romanzo, e La custode (Einaudi, 2022).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it